Resident Evil 8: Village è il prossimo capitolo della serie horror? Rumor su Chris, Ethan, ambientazione e molto altro

Un titolo cross-gen che avrebbe già una finestra di lancio.

I rumor riguardanti il prossimo Resident Evil si stanno facendo strada in questo periodo. Questa volta, uno dei frequenti leaker di Biohazardcast è tornato in contatto con il sito per rivelare di più sul gioco in arrivo. Secondo alcune mail, che il sito tuttavia non è stato in grado di verificare, il titolo del gioco sarà Resident Evil 8: Village, dove le lettere "VILL" formerebbero il numero romano VIII. Secondo quanto riferito, il progetto dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre del 2021, quindi entro la fine di marzo.

La finestra di lancio corrisponderebbe alle informazioni rivelate da un altro insider, Dusk Golem, che recentemente ha suggerito che il gioco verrà rivelato presto. Come indicato dalle fonti di Golem, Resident Evil 8 è un gioco in prima persona interpretato da Ethan (protagonista di Resident 7), così come Chris Redfield. La fonte di Biohazardcast ha rivelato che Capcom sta attualmente lavorando al sistema di inventario del gioco, che secondo loro sarà un mix di Resident Evil 4 e Resident Evil 7. The Witch, un nemico sempre presente che insegue Ethan, spunterà di nuovo. Questo personaggio perseguita il giocatore in modo simile a Marguerite di Resident Evil 7. Infliggere abbastanza danni la costringerà a disperdersi in una nube di insetti.

L'ambientazione vedrà la presenza si un villaggio europeo e ospiterà anche nuove meccaniche come le allucinazioni che, così afferma il leaker, renderanno più difficile discernere ciò che è reale e ciò che non lo è. Questi dettagli si allineano anche a rumor precedenti, ma Dusk Golem afferma che quegli elementi non saranno al centro dell'attenzione. Gran parte di queste informazioni apparentemente provengono da un recente playtest di Capcom, sebbene i tester ovviamente non fossero a conoscenza di molti dettagli ufficiali, come il nome del gioco e così via.

re

Ovviamente, come sempre in queste notizie, vi consigliamo di prendere i dettagli con le dovute precauzioni, in quanto si tratta solamente di rumor. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: VG247 e Biohazardcast

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza