The Last Campfire: il nuovo gioco dei creatori di No Man's Sky si mostra nel primo video gameplay

Un primo sguardo al nuovo titolo di Hello Games. 

The Last Campfire, il nuovo gioco dei creatori di No Man's Sky, è previsto per quest'estate, ma fino ad ora non avevamo ancora ricevuto una visione sostanziale del suo gameplay.

Fortunatamente il momento è arrivato e, attraverso un nuovo video gameplay, possiamo finalmente vedere il titolo in azione, e sembra davvero promettente.

Il gioco ha una portata molto più piccola rispetto a No Man's Sky di Hello Games. Il gioco vi metterà nei panni di un ember intrappolato in un mondo enigmatico e alla ricerca di un modo per tornare a casa. Lungo il suo cammino dovrà risolvere diversi puzzle ed interagire con numerosi personaggi, oltre ad esplorare strane rovine piene di ogni tipo di misteri.

Ogni puzzle in The Last Campfire sarà diverso e gli sviluppatori hanno deciso per una struttura simile, piuttosto che fornire puzzle sempre più difficili.

The Last Campfire è previsto in uscita su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Che ne pensate di The Last Campfire?

Fonte: PCGamer.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza