PS5 che aspetto avrà? Due nuovi concept ispirati al DualSense immaginano la next-gen di Sony

Sarà questo il design della nuova PlayStation?

Sony sta lentamente svelando la sua PS5 e, finalmente, ci ha fornito il primo sguardo al DualSense, il controller della console next-gen. La compagnia ha anche rivelato le specifiche della macchina ma, fino ad ora, non ha mostrato l'aspetto finale della nuova PlayStation.

In molti si chiedono quale sarà il "look" di PS5 e, mentre Microsoft ha subito svelato Xbox Series X, per quanto riguarda la console di Sony, dobbiamo "accontentarci" di alcuni concept che compaiono in rete.

Gli ultimi avvistati online sono due concept design ispirati al nuovo DualSense.

Nella prima immagine, possiamo vedere una console dalla forma "vicina" alle classiche PlayStation con un LED frontale blu e una forma "arrotondata" sulla parte frontale. La seconda immagine, è chiaramente ispirata a Xbox Series X, con una colorazione bianco e nero che richiama quella del DualSense.

EVG4jzTUMAA3ncY
EVE0gvAU0AAy6p5

Ovviamente, trattandosi di due concept design, l'aspetto finale di PS5 sarà molto probabilmente diverso rispetto a queste immagini. Non resta che attendere il futuro reveal per scoprire quale sarà il look finale della console.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza