Stadia sta per accogliere Monster Boy and the Cursed Kingdom e altri due giochi

Annunciati nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma di Google.

Google Stadia ha aperto le porte al pubblico ieri con l'abbonamento Base reso disponibile gratuitamente per tutti in modo permanente e con 2 mesi di Stadia Pro gratis. E, mentre alcuni criticano la mancanza di giochi sulla piattaforma, Google ha lavorato costantemente per far crescere la libreria. Ora Stadia ha annunciato altri tre titoli in arrivo nel prossimo futuro, tra cui il platform d'azione disegnato a mano Monster Boy and the Cursed Kingdom e la bizzarra commedia a tema cowboy West of Loathing.

Il più grande vantaggio di Google Stadia è che mette a disposizione degli utenti dei giochi che altrimenti non avrebbero mai provato. Il numero sempre crescente di titoli AAA su Stadia è accompagnato da un flusso apparentemente infinito di giochi indie. A tal fine, sul blog della community di Stadia, la società ha annunciato che tre giochi arriveranno sulla piattaforma, tutti originariamente pubblicati tra il 2016 e il 2018.

Prima di tutto, abbiamo Monster Boy and the Cursed Kingdom, un platform d'azione con elementi di gioco di ruolo e personaggi disegnati a mano. Il gioco funge da sequel della serie classica di giochi Wonder Boy per Sega Genesis ed è stato progettato in collaborazione con il creatore di Wonder Boy, Ryuichi Nishizawa.

Se Monster Boy non fa per voi, Stadia proporrà West of Loathing, con il suo senso dell'umorismo unico nel suo genere, e République.

Sfortunatamente, come è avvenuto per la maggior parte degli annunci di giochi per Stadia, Google non ha specificato la data di uscita di questi titoli.

Che ne pensate?

Fonte: 9to5google.com.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza