Batman Arkham tornerÓ in un soft reboot. In arrivo anche un gioco di Superman?

Una voce che sembra piuttosto credibile.

Sembra che Warner Bros. voglia dare il via a un altro "Batmanverse" con il suo prossimo gioco. Secondo un recente report, il nuovo Batman dovrebbe dare il via ad una sorta di soft reboot della serie Arkham.

Un sequel di Arkham Knight era già stato considerato all'inizio, con il figlio di Bruce Wayne, Damian, come protagonista. Questo progetto in seguito è stato annullato, proprio prima che WB Montreal avesse avuto la possibilità di annunciarlo ai The Game Awards nel 2016. Il nuovo gioco di Batman darà il via a un nuovo universo di gioco DC, che risulterà molto più coeso.

Poco dopo la sua uscita in autunno, sarà seguito da un gioco DC di nuova generazione dei creatori del franchise di Batman: Arkham, Rocksteady Studios. La tabella di marcia da lì in poi è nebbiosa; fonti hanno affermato che anche un gioco Superman di nuova generazione (non sviluppato però da Rocksteady) è in lavorazione, ma nulla è ancora confermato.

batman

I dettagli sulla trama e sul gameplay sono tenuti strettamente sotto controllo. Sappiamo che conterrà la famigerata Corte dei gufi, e avrà la modalità cooperativa. Come sempre prendete questa notizia con le dovute precauzioni in quanto non c'è ancora conferma.

Fonte: Geeks Worldwide

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza