Minecraft e Pokémon GO sulle Tesla? Elon Musk e la sua bizzarra idea

Il miliardario sta cercando un modo per implementare questi due giochi.

Elon Musk è diventato molto famoso anche su Twitter per i suoi post spesso eccentrici e bizzarri. La sua particolare eccentricità è stata dimostrata di nuovo il 2 maggio, quando ha chiesto ai suoi follower di Twitter idee su come combinare la sua compagnia di auto elettriche, Tesla, con Pokémon GO o Minecraft.

"Minecraft ha gambe fantastiche" è stato il tweet da cui è iniziato tutto. Nessuno era davvero sicuro di ciò che stava accadendo, ma in seguito Musk ha postato una particolare idea imprenditoriale. "Qualcuno saprebbe pensare a come inserire un buon multiplayer di Minecraft su Tesla? Oppure creare un gioco che possa interagire con la realtà virtuale come Pokémon GO il tutto guidando in sicurezza? Come una versione più complessa di Pac-man o Mario Kart?".

Le risposte al tweet sono state, com'era ovvio, varie. Alcuni utenti hanno semplicemente inteso il gioco di parole dei tweet di Musk, rispondendo con meme esilaranti. Altri, scherzosamente, hanno chiesto al miliardario Tesla quali sostanze avesse assunto.

Attualmente non sappiamo di come la guida possa essere combinata in modo sicuro con i videogiochi, ma Elon Musk è tra le personalità che riesce a trovare soluzioni in poco tempo. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Dexerto

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza