Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series S Lockhart potrebbe essere una console 'All-Digital'

Emergono nuove indiscrezioni sulla vociferata sorella 'minore' di Series X.

Da tempo si vocifera l'arrivo di una seconda console targata Microsoft dopo Xbox Series X e in molti sono d'accordo nel ritenere che Xbox Lockhart (o Series S), sarà la macchina "entry level" del colosso di Redmond con l'avvento della next gen.

Ora, TrueAchievements ha deciso di pubblicare un articolo in cui si espongono i motivi per cui sarebbe ideale il lancio di Xbox Lockhart, un articolo che, soprattutto, teorizza il lancio di una console interamente digitale.

L'articolo su questa ipotetica Xbox Series S è stato ripreso in seguito da un noto giornalista di Windows Central che ha risposto re-tweettando "You'll get it", che potrebbe essere tradotto come "La otterrete" o "Lo capirete".

Insomma, anche un giornalista molto vicino alle dinamiche di Microsoft e Xbox avrebbe in un certo modo "confermato" l'esistenza di una Xbox Series S probabilmente 'All Digital', ora non resta che attendere un possibile annuncio di Microsoft, magari in uno dei suoi prossimi eventi legati alla sorella "maggiore" Xbox Series X.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.