Il nuovo Call of Duty rimane in programma per quest'anno insieme ad altri due giochi Activision

Magari Crash?

Activision ha nuovamente ribadito che, nonostante il successo di Warzone, quest'anno arriverà un nuovo gioco di Call of Duty.

Durante il recente report finanziario, i dirigenti di Activision hanno rivelato alcuni dettagli interessanti per quanto riguarda il 2020 della società. Nonostante i risultati stellari di Warzone, Activision guarda al futuro.

I report sullo sviluppo apparentemente travagliato di Call of Duty 2020 suggeriscono che quest'anno potremmo non ricevere un muovo gioco "premium" della serie. Activision, però, ha altri piani, poiché la società ha confermato ancora una volta che il nuovo Call of Duty - ancora da svelare - "sembra già eccezionale" ed è sulla buona strada per il lancio nella seconda metà dell'anno.

Il publisher non vede Warzone in competizione con i giochi Call of Duty premium e dirigenti di Activision hanno ripetutamente affermato che il successo del battle royale ha aumentato le vendite di Modern Warfare.

Allo stesso modo, Activision ritiene che Warzone avrà un "impatto positivo" anche sulle prestazioni del prossimo Call of Duty.

Inoltre, possiamo aspettarci quest'anno l'espansione Shadowlands di World of Warcraft e altri due giochi basati su IP di Activision.

Call_of_Duty_2020

Per quanto riguarda Call of Duty, Activision non ha ancora svelato lo studio che si occuperà dello sviluppo. Secondo i rumor, il nuovo COD dovrebbe essere un gioco della serie Black Ops ambientato durante la guerra in Vietnam.

Maggio è solitamente il mese scelto per i reveal di Call of Duty, quindi non resta che attendere eventuali novità da Activision.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza