'Xbox Series X è la console più semplice su cui sviluppare' per i creatori di Chorus

Vediamo perchè.

Xbox Series X è stata la protagonista dell'Inside Xbox di ieri sera, una delle parti di maggior successo è stata senza dubbio il fronte dei giochi, uno tra tutti Chorus.

Gli sviluppatori di questo gioco hanno poi parlato della transizione da Xbox One a Series X dichiarando che sulla nuova console lo sviluppo sarà molto più facile rispetto alle altre console. Ecco le parole di Johannes Kuhlmann, head of core technology di FishLabs:

"Hai molta più libertà (su Xbox One Series X) e non devi preoccuparti troppo del framerate. Puoi invece portarlo al massimo raggiungendo livelli più elevati. In pratica è più facile sviluppare su Series X rispetto alle altre console." - ha dichiarato.

Kuhlmann ha poi aggiunto che il gioco avrà alcuni elementi open world, offrendo al giocatore l'opportunità di volare in alcuni spazi aperti da esplorare:

"Chorus ha alcuni elementi open world. E' possibile vagare liberamente ed esplorare diverse località. Carichiamo le cose in background. Abbiamo ancora alcune schermate di caricamento in atto. Spero che con la velocità di lettura dell'SSD, possiamo liberarci dei caricamenti completamente, o possiamo almeno minimizzare il tempo impiegato per il caricamento delle schermate."

rendered1588866975821

Chorus verrà lanciato nel 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, PC e Stadia.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza