Xbox Series X e Xbox Game Pass: ecco i giochi next-gen disponibili sul servizio al lancio

L'ottimo servizio guarda alla next-gen.

Se per alcuni l'evento Inside Xbox è stato una delusione per la mancanza di veri e propri video gameplay next-gen, altri fan in attesa di novità su Xbox Game Pass per Xbox Series X saranno rimasti soddisfatti.

Già, perché nel corso dello show Microsoft ha svelato quali saranno i titoli Series X che approderanno sull'apprezzato servizio in abbonamento al day one.

Si tratta di 3 giochi. Il primo sarà Scorn di Ebb Software, uno shooter inquietante che avevamo già visto nel 2017. Saranno poi disponibili The Medium di Bloober Team e il puzzle adventure Call of the Sea.

Per quanto riguarda The Medium, lo studio ha confermato che solamente la tecnologia next-gen ha potuto permettere la piena realizzazione del gioco.

Ovviamente, più andremo avanti, più l'offerta sarà arricchita da Microsoft. Per ora questi sono i giochi next-gen in arrivo su Game Pass al day one.

Che ne pensate?

Fonte: Windowscentral.

Vai ai commenti (4)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza