The Elder Scrolls Online: Greymoor ci mette di fronte al temibile Cuore Oscuro di Skyrim in un nuovo trailer

Skyrim ha bisogno di eroi ora più che mai.

Un male antico riaffiora in The Elder Scrolls Online: Greymoor e un esercito mostruoso marcia verso i nord di Skyrim occidentale dal sottosuolo. Nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online affronterete una legione caduta e proseguirete l'avventura annuale nel Cuore oscuro di Skyrim.

Skyrim ha bisogno di eroi, risponderete alla chiamata?

The Elder Scrolls Online: Greymoor arriverà il 26 maggio su PC/Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l'avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020. Potete prenotare subito Greymoor in digitale per ricevere ricompense uniche e avere accesso immediato alla cavalcatura Holdbreaker Warhorse.

Qui sopra potete dare un'occhiata all'ultimo trailer condiviso da Bethesda e Zenimax Online. The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Baldur's Gate 3 su console? La porta rimane aperta

Il focus rimane sulle versioni PC e Stadia ma...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza