Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il kit ruote da 849 euro del Mac Pro? Eccole montate... su uno skateboard

Un bizzarro modo per testarle, non c'è che dire.

Avreste mai immaginato di spendere 849 euro di kit ruote per Apple Mac Pro, salvo poi utilizzarle per creare uno skateboard? Beh, uno YouTuber l'ha fatto e ha registrato un video che mostra come si comportano le ruote una volta utilizzate per un altro scopo.

"Il canale Unbox Therapy ha realizzato il primo skateboard con le ruote Mac Pro e abbiamo pensato di poter fare ancora meglio. Abbiamo ordinato le ruote e creato la magia che è possibile vedere nel video. Sono le migliori ruote per skateboard di sempre?!" recita la descrizione del video. Il processo di fissaggio delle ruote ad uno skateboard non è stato molto semplice, ma dopo molte sperimentazioni e perforazioni, le ruote sono state attaccate con successo. I test iniziali hanno dimostrato che lo skateboard diventa pesante a causa del peso delle ruote del Mac Pro, ma sembra funzionare bene.

Facendo alcuni trick, le ruote hanno resistito alla pressione, tuttavia l'attacco si è leggermente piegato poiché le ruote usano solo una vite ciascuna. Ulteriori modifiche allo skateboard e al meccanismo delle ruote hanno migliorato un po' l'esperienza, rendendo più facile eseguire più figure, anche se il peso era abbastanza importante. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Forse Apple dovrebbe prendere in considerazione questa idea e lanciare effettivamente il suo skateboard ufficiale con ruote Mac Pro. Senza dubbio, qualcuno disposto a pagare molti euro per questi accessori ci sarebbe, non trovate?

Fonte: Wccftech