Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 4 potrebbe dare più spazio alla storia di Ciri

CDPR: 'la storia di Ciri è qualcosa su cui forse torneremo in futuro'.

Chi di voi si sente pronto per The Witcher 4 con Ciri come protagonista?

VG247 ha chiesto al principal writer di CDPR, Jakub Szamałek: "hai mai pensato di continuare la serie di The Witcher con Ciri come protagonista?".

Lo sviluppatore ha risposto: "domanda interessante", aggiungendo scherzosamente "ti piacerebbe giocare con Ciri come personaggio principale?"

In seguito, nell'intervista Szamałek ha parlato del suo più grande rimpianto, guardando indietro allo sviluppo di The Witcher 3.

"Mi dispiace che non siamo riusciti a esplorare un po' di più il passato di Ciri", ha spiegato. "È un personaggio incredibilmente ricco e complesso".

"Per ovvie ragioni - è ​​praticamente sparita per i due terzi del gioco - non ha avuto abbastanza tempo sullo schermo come vorremmo noi scrittori. Ma hey, forse è qualcosa su cui torneremo in futuro".

Insomma la possibilità di vedere The Witcher 4, confermato da CDPR, con Ciri come protagonista non è così remota, a quanto pare.

Che ne pensate di questa possibilità?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti