Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crucible, lo shooter free-to-play di Amazon è finalmente disponibile

Here comes a new challenger!

Amazon si tuffa nel campo degli AAA con l'uscita del suo hero shooter Crucible. Il gioco free-to-play è finalmente disponibile su PC.

Per chi non lo sapesse, Crucible è un hero shooter in terza persona con alcuni elementi simili ad altri esponenti del genere. Aggiunge il PvE al mix, con nemici da sconfiggere insieme al vostro team. Il gioco presenta 10 personaggi, ognuno con le proprie abilità.

"Crucible è uno sparatutto d'azione a squadre che si basa sulle tue scelte. Ogni partita in Crucible rappresenta una lotta per la sopravvivenza e il comando. Oltre a ritrovarti faccia a faccia contro i tuoi avversari, dovrai adattarti e superare tutte le sfide che il pianeta ti riserverà. Con l'aiuto dei tuoi compagni di squadra, dovrai sconfiggere creature aliene, catturare obiettivi e dare la caccia ai tuoi avversari per conquistare la vittoria", si legge nella descrizione ufficiale su Steam.

Il titolo arriva con tre modalità di gioco:

Cuore degli Alveari

"Gli alveari sono creature letali sputa-droni che si moltiplicano sul campo di battaglia. Catturare i cuori che lasciano cadere quando muoiono è la chiave per vincere. Ogni partita è una lotta a squadre 4 contro 4 in cui vince chi riesce a catturare per prima tre cuori."

Guarda su YouTube

Cacciatori Alfa

"In Cacciatori Alfa non ci sono reti di sicurezza: se cadi in battaglia, la partita finisce. Otto squadre composte da due giocatori si sfidano in una lotta all'ultimo sangue. Se il tuo compagno di squadra cade in battaglia, puoi stringere un'alleanza temporanea con un altro cacciatore ma ricorda: se entrambi riuscite ad arrivare tra i primi tre, l'alleanza si spezza".

Controllo dei Mietitori

"I mietitori di essenza sono sparsi su tutta la superficie di Crucible. Ogni mietitore che controlli ti fa guadagnare punti Essenza per la tua squadra di otto giocatori. Ogni mietitore controllato dai tuoi nemici annulla quelli in tuo possesso. Per accumulare più Essenza, dovrai controllare la maggior parte dei mietitori. Puoi guadagnare punti anche sconfiggendo i cacciatori nemici. La prima squadra che ottiene 100 punti vince!"

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.