Street Power Soccer è un interessante 'emulo' di FIFA Street che ci mostra il calcio di strada in stile arcade

Esibizioni, tiri di precisione e superpoteri.

Nella giornata di oggi, il publisher SFL Interactive e gli sviluppatori di Maximum Games hanno annunciato l'arrivo di un nuovo gioco di sport action-arcade, Street Power Football, in arrivo quest'estate su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Steam.

Il titolo vi permetterà di esibirvi in trick e acrobazie fuori di testa, sempre con l'inseparabile pallone da calcio, nei panni di un avatar virtuale dall'immensa personalizzazione e in sei diverse modalità di gioco uniche.

Se le premesse vi hanno incuriosito, potete ammirare qui di seguito il comunicato stampa ufficiale dell'annuncio, seguito dal reveal trailer:

"Street Power Football combina uno stile creativo con un'azione ad alta energia per un'esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema, e molto altro ancora!

Caratteristiche principali del Gameplay di Street Power Football:

  • Diventa il re della strada: Crea il tuo personaggio e diventa il protetto della leggenda della strada Sean Garnier, spazza via la concorrenza mentre detti legge per le strade a suon di palleggi.
  • Crea la tua crew: Riunisci i tuoi amici e scatena il tuo street style, con un massimo di 4 giocatori
  • Modalità di gioco: Esplora e padroneggia tutte e sei le modalità di gioco uniche: Freestyle a ritmo di musica, partite Street Power 3v3, Trick Shot, Panna Cage Battles, a Eliminazione e infine la modalità Diventa Re.
  • Trucchi e superpoteri d'autore: gioca con stile e colpisci i tuoi avversari con trucchi pazzeschi come il 'backflip' di Boyka, il 'giro del mondo' di Liv o le mosse speciali di Melody. Scatena incredibili superpoteri e spazza via la concorrenza.
  • Punti stile: personalizza la tua squadra con uno stile di strada, emote personalizzate, tatuaggi e altro ancora!
  • Autentica cultura Streetstyle: Gioca con i migliori giocatori di Street e Freestyle del mondo tra cui Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, Raquel "Freestyle" Benetti, Daniel GotHits, JaviFreestyle e molti altri ancora!
  • Aumenta l'hype: alza il volume e goditi una soundrack che spacca, firmata da nientemeno che i Black-Eyed Peas, DJ Snake, Snap e Daniel Got Hits mentre ti sposti da un set internazionale all'altro, tra cui la tappa ufficiale della Red Bull Street Style World Championship.

Ed ecco qua Street Power Football in azione:

Cosa ne pensate? Interessante? Ricordiamo che Street Power Football è previsto su PS4, Xbox One, Switch e PC nel corso di quest'estate. Su Steam è già possibile inserirlo nella propria wishlist.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza