Echo VR è disponibile in open beta su Oculus Quest

Annunciato anche il cross-play 4vs4 con Oculus Rift S.

L'open beta di Echo VR è disponibile su Oculus Quest ed è pronta ad accogliere tanti nuovi giocatori nella comunità di Echo Games.

Inoltre, il team di Ready At Dawn ha annunciato il cross-play: in questo modo chi giocherà su Oculus Quest potrà fare squadra con chi giocherà sugli Oculus Rift, affrontando le diverse sfide a gravità zero.

Chi giocherà l'open beta potrà condividere il proprio feedback con gli sviluppatori utilizzando l'apposito form o attraverso il canale #quest_feedback della community Echo Games Discord.

Echo_VR

I nuovi arrivati nell'universo degli Echo Games, troveranno qui alcuni consigli per il loro comfort e la loro sicurezza. Per ricevere supporto tecnico sono a disposizione le FAQ di Echo VR.

Un'altra novità è l'aumento dei componenti delle squadre: se prima le partite erano 3vs3 ora saranno 4vs4! L'aggiunta di un giocatore ad ogni team darà vita a partite ancora più avvincenti.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza