Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NVIDIA, AMD e Intel presenteranno GPU e APU next-gen nel mese di agosto

Il reveal si terrà durante un evento dedicato.

Sembra che NVIDIA, Intel e AMD riveleranno ufficialmente le loro GPU e APU di prossima generazione ad agosto. Queste informazioni provengono direttamente dal programma dell'evento Hot Chips 2020. Secondo il programma, NVIDIA e Intel parleranno delle loro GPU di nuova generazione. Dall'altra parte, AMD presenterà le sue nuove APU Ryzen.

Per ulteriori dettagli, NVIDIA terrà una presentazione sulle sue prossime GPU Ampere. Il titolo della presentazione è "La next gen delle GPU NVIDIA: performance e innovazione per le GPU da PC". Ora, dal momento che stiamo parlando dell'evento Hot Chips 2020, è possibile che la presentazione sarà un po' più tecnica.

Per quanto riguarda AMD, Hot Chips 2020 ha una presentazione intitolata "APU AMD Next-Generation 7nm RyzenTM 4000". Questa è una presentazione più semplice e AMD rivelerà maggiori dettagli sulle sue APU durante quell'evento. A quanto pare quindi queste informazioni sono in linea con ciò che abbiamo sentito finora. Secondo indiscrezioni precedenti, NVIDIA e AMD avevano in programma di annunciare i loro prodotti di nuova generazione nel settembre 2020.

Infine, Intel parlerà dell'architettura GPU Xe. A quanto pare, questa sarà la prima presentazione dell'architettura GPU Xe, quindi sarà interessante vedere come Intel gestirà la conferenza.

Rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni che verranno svelate in futuro.

Fonte: DSOG