PS5 'ha 38 giochi in sviluppo' e l'evento reveal sembra ormai alle porte

Stando alla presunta copertina di Official PlayStation Magazine UK.

PS5 sta per arrivare entro la fine dell'anno, ma fino a questo momento Sony non ha ancora svelato totalmente la console. Per ora, abbiamo appreso che la nuova PlayStation sarà dotata di un "rivoluzionario" SSD e che proporrà un'esperienza di gioco davvero innovativa grazie alle feature del DualSense, il controller di nuova generazione.

Tuttavia, sembra che Official PlayStation Magazine UK sia in possesso di ulteriori informazioni su PS5. Infatti, secondo la presunta copertina di giugno che vede in primo piano Assassins' Creed Valhalla, ci sarebbero almeno 38 giochi next-gen in sviluppo per la console. Inoltre, la rivista afferma che al suo interno saranno contenute le "prime schermate di gameplay".

Guardando ancora meglio, leggiamo "PS5 Revs Up - Dirt 5 vs WRC 9 - I giganti del rally faccia a faccia su PS5", il che farebbe pensare che tra questi possibili 38 giochi ci siano, appunto, i due racing.

Per quanto riguarda l'evento reveal, invece, si tratta di una deduzione: dato che la rivista uscirà il prossimo 2 giugno, è lecito pensare che la presentazione di PS5 avvenga vicino a questo giorno.

EY_EZ8aXQAEVhrC
EY_8CGuWAEU2mQl

Ora, la veridicità della notizia non può essere confermata. C'è chi parla di photoshop, chi di esagerazione e chi di giochi che si conoscevano già, come, appunto, Valhalla o WRC 9.

Tenendo presente questo, capirete che il rischio di una "notizia falsa" è abbastanza alto. Non resta che attendere il mese di giugno per scoprire se PS5 sarà finalmente svelata e per capire se, effettivamente, ci sono già 38 titoli next-gen in sviluppo.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerà: l'ESA ribadisce che l'evento si terrà in futuro

L'edizione del 2021 era stata già annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza