Eternal Hope ha una data di uscita ed è un'avventura puzzle platform che si ispira allo Studio Ghibli

C'è anche un po' di Limbo.

Eternal Hope è un'avventura puzzle platform "ispirata allo stile artistico dello Studio Ghibli" che arriverà su PC via Steam il 6 agosto e su Xbox One più avanti nel 2020, come annunciato dallo sviluppatore Doublehit Games. Un prologo gratuito con il primo atto uscirà presto su Steam.

"Questo non è solo un videogioco, ma piuttosto una storia emotiva e stimolante che prende vita con opere d'arte accattivanti e personaggi misteriosi. Eternal Hope è il nostro progetto più ambizioso e siamo sicuri che ruberà il cuore dei giocatori di tutto il mondo", ha detto il director e sound designer Gabriel Oliveira di Doublehit Games in un comunicato stampa.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Doublehit Games:

"Ispirato agli stili artistici dello Studio Ghibli e caratterizzato da splendidi ambienti e una trama intensamente emotiva, Eternal Hope segue la storia di Ti'bi, un ragazzo che deve viaggiare tra due dimensioni alla ricerca dell'anima del suo amore perduto. Intraprendendo un viaggio pieno di amore e speranza incrollabile, i giocatori useranno intuizione e la velocità di pensiero per trovare modi intelligenti di superare i numerosi ostacoli e enigmi sul loro cammino".

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Crash Bandicoot 4 non avrà microtransazioni

Arriva la conferma di Toys for Bob via Twitter.

Crash Bandicoot 4 avrà le microtransazioni secondo Microsoft Store

La pagina dedicata al gioco menziona 'acquisti in-app'.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza