Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 sarebbe in piena produzione e il reveal del design è inevitabile

Qualcosa si muove per davvero in casa Sony.

Takashi Mochizuki, reporter di Bloomberg, ha dichiarato di aspettarsi che il reveal del design della console PS5 sta per arrivare molto presto, poiché Sony ha già dato il via alla produzione di massa del nuovo sistema.

Se tutto ciò fosse vero, è probabile quindi che l'evento programmato per il 3 giugno, condiviso da alcuni rumor, potrebbe appunto essere reale e in quel frangente Sony potrebbe rivelare al mondo il design della sua console next-gen. Ecco cosa ha detto Mochizuki in un post sul suo account Twitter: "Mi aspetto che il reveal ufficiale del design di PS5 sia vicino perché, come ho scritto in questo articolo, la società sta iniziando la produzione di massa. Dato che SIE sta cercando di stare al passo, la rivelazione non dovrebbe essere troppo lontana".

Ovviamente si tratta di indiscrezioni che ancora non hanno un fondamento: non ci resta che aspettare quindi notizie da Sony stessa. Se il reveal è davvero programmato per il 3 giugno, sicuramente non passerà molto prima che l'azienda annunci ufficialmente l'evento.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 uscirà entro la fine dell'anno.

Fonte: PSU