PS5 e il futuro dei videogiochi: annunciato l'evento reveal

Data e orario: ecco quando verranno svelati i giochi next-gen.

Mentre in questi giorni giravano voci su una presunta presentazione da parte di Sony per mostrare al mondo PlayStation 5 ed i suoi giochi, la società ha annunciato in questi minuti la data ufficiale della presentazione.

Ebbene a partire dal 4 giugno alle 22:00 orario italiano, Sony ci farà dare una prima occhiata ai giochi che saranno presenti al lancio di PlayStation 5. I giochi in arrivo per la console "rappresentano i migliori del settore, da studi innovativi che si estendono in tutto il mondo". Gli studi, sia più grandi che più piccoli, quelli più recenti e quelli più affermati, sono stati tutti al lavoro per sviluppare giochi che mostreranno il potenziale dell'hardware.

Sony inoltre svela che questa vetrina digitale durerà poco più di un'ora. "La mancanza di eventi fisici ci ha offerto una straordinaria opportunità per pensare in modo diverso e portarti in questo viaggio con noi, più vicino che mai. L'iniziativa fa parte della nostra serie di aggiornamenti su PS5 e, puoi starne certo, dopo la presentazione della prossima settimana avremo tanto altro ancora da condividere con te.".

Potete seguire l'evento sui canali Twitch e YouTube di PlayStation.

Fonte: PS Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerà: l'ESA ribadisce che l'evento si terrà in futuro

L'edizione del 2021 era stata già annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (33)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza