Xbox Series X e Sea of Thieves: miglioramenti grafici confermati da Rare

I dettagli verranno svelati più avanti.

La retrocompatibilità è qualcosa su cui Xbox Series X punta molto e questo è stato immediatamente evidente in tutte le comunicazioni di Microsoft durante l'ultimo anno.

Recentemente la società ha spiegato come il sistema sarà in grado di eseguire tutti i giochi delle precedenti console Xbox e di quanto riceveranno inoltre miglioramenti a livello di sistema. Tra questi vi sarà sicuramente anche Sea of Thieves, almeno stando a quanto detto da Rare.

Attraverso Twitter, il produttore esecutivo di Sea of ​​Thieves, Joe Neate ha parlato dell'incredibile lavoro svolto da Microsoft. Ha continuato poi stuzzicando i fan sul fatto che Sea of ​​Thieves riceverà anche miglioramenti su Xbox Series X, tuttavia senza entrare nel dettaglio, affermando inoltre che ulteriori informazioni a riguardo verranno date in futuro.

Sea of ​​Thieves è disponibile su Xbox One e Windows 10 (e arriverà presto su Steam ) e ha riscosso un grande successo dal lancio, quindi non sorprende che Rare e Microsoft vogliano continuare a supportare il gioco.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza