FIFA 20 Ultimate Team ha reso Wissam Ben Yedder il giocatore più odiato...e lui ne è ben consapevole

Troppo potere nelle mani di un sol uomo.

Wissam Ben Yedder è un nome noto non solo fra gli appassionati di calcio, ma anche (e soprattutto) nella community di FIFA 20, per essere uno dei giocatori più odiati.

Da cosa deriva tutto questo astio? Molto semplice: Yedder è uno dei giocatori più forti presenti all'interno della modalità Ultimate Team e i giocatori non sono mai troppo contenti di averci a che fare.

EA Sports ha recentemente svelato le carte promozionali Team of the Season e il giocatore del Monaco è presente in questa line-up. La sua carta, in particolare, è una bestia con punteggio 97, la quale include 97 di velocità, 97 di tiro, 98 a dribbling, 94 a passaggio e 84 a fisico, rendendola così una delle migliori di tutto il gioco.

Potete ammirare le sue statistiche dettagliate nel riassunto qui di seguito:

stats

La cosa più divertente di questa situazione? Wissam Ben Yedder è pienamente al corrente di questa situazione e ha deciso di metterla sul ridere, pubblicando un messaggio su Twitter che recita "Quanti controller distrutti, ora?", con allegato la presentazione della propria carta. La risposta dell'utente FUTHead.com? "Ho già rotto il mio controller solo guardando questa carta".

Ovviamente, una carta così potente deve valere un bel po' e, infatti, se date un'occhiata alla FUT Auction House, scoprirete che TOTSSF Ben Yedder vale la bellezza di 7.1 milioni di monete su PS4 e 4.7 milioni su Xbox One. Considerando che 1 milione di FIFA Coins vengono a costare all'incirca 100 dollari, potete fare voi stessi i calcoli del caso.

Cosa ne pensate? Anche voi avreste dei problemi con una carta così?

Fonte: Eurogamer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza