Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn 2 tra i protagonisti dell'evento reveal di PS5?

I membri di Guerrilla Games pubblicano dei particolari tweet poi rimossi.

Horizon Zero Dawn è stato uno dei successi più importanti di Sony in questa generazione e alcune voci per un lungo periodo hanno indicato la presenza di un sequel, se non una trilogia, attualmente in lavorazione presso Guerrilla Games. Se vi state chiedendo quando ne sapremo di più, forse non dovremo aspettare ancora molto.

Alcuni sviluppatori dello studio hanno infatti postato su Twitter dei tweet sospetti che potrebbero indicare il reveal di Horizon Zero Dawn 2 proprio durante l'evento di PlayStation 5 programmato per il 4 giugno. In seguito all'annuncio dell'evento, sia il quest designer di Horizon Zero Dawn Blake Rebouche che il lead animator Richard Oud hanno invitato i fan a sintonizzarsi sullo spettacolo.

Ciò potrebbe far intendere una sorta di incoraggiamento per la loro azienda, ma i due tweet sono stati rapidamente cancellati. Forse, non troppo così rapidamente, visto che ancora una volta l'occhio di falco del web è stato senza dubbio più veloce a fare degli screenshot. Tutto questo quindi lascia pensare che lo studio di sviluppo si stia preparando ad una sorta di annuncio.

Non ci resta quindi che aspettare il 4 giugno quando potremo dare uno sguardo al reveal di PlayStation 5. Che giochi vi aspettate di vedere? Horizon Zero Dawn 2 è tra questi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti