PS4 e Xbox One in legno? Ecco uno splendido tocco retrò e di classe per le vostre console

Da lasciare a bocca aperta.

Anche se moltissimi stanno aspettando di poter vedere in anteprima il design di PlayStation 5 - mentre sull'altro fronte abbiamo potuto dare uno sguardo a quello di Xbox Series X - questa news è dedicata ad un sito che riesce a rendere magiche le vostre console attuali.

Rose Colored Gaming è un sito che produce adesivi di qualità per trasformare PlayStation 4 ed Xbox One (e non solo), in adorabili console dallo stile retrò. Il sito è iniziato come una piccola impresa nel 2012 con un paio di ragazzi che modificavano i sistemi portatili in una stanza sul retro della loro casa. Da allora, sono cresciuti e oggi possono contare su un team di persone che lavorano in un negozio con sede a Cleveland, Ohio. I loro valori fondamentali ruotano attorno a standard elevati di design, qualità artigianale e attenzione ai dettagli.

Se quindi siete stanchi di vedere le vostre console con il solito aspetto, grazie a questi design sarete in grado di trasformarle in complementi di arredo in legno. E' possibile scegliere tra diversi tipi di legno e le spedizioni sono internazionali. L'azienda non si rivolge solo ai proprietari di Xbox e PlayStation, ma "l'effetto legno" può essere facilmente applicato a Game Boy Micro, Game Boy Advance, Game Boy, ai dock per Nintendo Switch e molto altro Il sito è ben fornito e ci sono diversi design per moltissimi tipi di console e molto altro.

ps

Se questa news vi ha incuriosito allora a questo indirizzo potete visionare ciò che l'azienda ha da offrire.

Fonte: Dualshockers

Vai ai commenti (5)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerà: l'ESA ribadisce che l'evento si terrà in futuro

L'edizione del 2021 era stata già annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza