The Witcher 3 ha ancora dei segreti: un giocatore Ŕ riuscito a scoprire un 'ascensore' a Kaer Trolde

Le sorprese non finiscono mai.

The Witcher 3 è uscito oltre cinque anni fa, eppure gli attentissimi fan stanno ancora scoprendo incredibili segreti nel suo vasto e meraviglioso mondo.

Uno di questi segreti riguarda Kaer Trolde, che è la prima area che vi viene chiesto di visitare dopo essere arrivati a Skellige.

Un utente Reddit ha condiviso con i giocatori la sua scoperta dopo 450 ore di gioco, ovvero un funzionale ascensore a Kaer Trolde. Sempre sulle pagine di Reddit è presente una piccola descrizione su come trovare questo ascensore.

The Witcher 3, dunque, a distanza di anni regala ancora sorprese e i giocatori non sembrano affatto stanchi di giocare all'acclamato RPG di CDPR. Gli sviluppatori hanno confermato che The Witcher 4 si farà e i lavori inizieranno subito dopo il lancio di un altro attesissimo RPG della compagnia, Cyberpunk 2077.

Inoltre, sembra che nel prossimo capitolo della serie di The Witcher, lo studio potrebbe dare maggiore spazio alla storia di Ciri.

ihulp85ten351

Che ne dite? Siete già partiti alla scoperta di questo 'ascensore'?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza