Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prinny 1 e 2 Exploded and Reloaded, il ritorno dei pinguini esplosivi ha una data di uscita e un nuovo trailer

Una seconda giovinezza per la mascotte della serie Disgaea.

NIS America è entusiasta di annunciare che Prinny 1 e 2 Exploded and Reloaded per Nintendo Switch sarà disponibile il 16 ottobre in Europa. Questo titolo combina Prinny 1 Can I Really Be the Hero? e Prinny 2 Dawn of Operation Panties Dood insieme ai DLC in un'unica avventura esplosiva con protagonista il peggior eroe del Netherworld. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.

A proposito del gioco:

PRINNY 1: CAN I REALLY BE THE HERO?

Il Maestro Etna richiede il dessert per eccellenza e spetta a una legione di modesti Prinnies realizzarlo! Salta, taglia e utilizza le combe in varie fasi del Netherworld devasta nemici e boss con attacchi speciali e incontra volti nuovi e familiari in questa avventura esplosiva e ricca d'azione dalle menti contorte dietro la serie Disgaea.

PRINNY 2: DAWN OF OPERATION PANTIES, DOOD!

Quando il misterioso Ladro Fantasma ruba le mutandine del Maestro Etna, l'orda Prinny deve ricongiungersi per recuperarle o subirne le conseguenze! Slash e Hip Pound ti fanno strada attraverso stage caotici pieni di nemici diabolici e costruisci la Combo Gauge per scatenare mosse potenti come Prinny Cyclone e Prinnykaze Inoltre, immergiti nella storia bonus dell'ALTRO protagonista Dei giochi Disgaea e rivendica la tua gloria con Asagi Wars Vengeance of Asagi.

Guarda su YouTube

Caratteristiche chiave:

  • Due in uno...e altro ancora!: Due capitoli ricchi d'azione dell'ascesa di Prinny per diventare un eroe, oltre a un vasto capitolo post game con... Asagi
  • Il Netherworld , solo migliorato Tutta la dark comedy e l'azione esplosiva che ami della serie Disgaea , ora con una grafica rimasterizzata di recente.
  • PrinnyPower: Salta, taglia e fatti strada attraverso livelli caotici e vivaci e scatena potenti mosse speciali per devastare i tuoi nemici!