Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Divinity: Original Sin 2 riceve il DLC gratuito The Four Relics of Rivellon

La graphic novel Divinity: Original Sin - Godwoken è disponibile al pre-order.

L'acclamato gioco di ruolo Divinity: Original Sin II di Larian ha ottenuto nuovi contenuti gratuiti. Il DLC Gift Bag è disponibile ora su tutte le piattaforme e presenta nuove missioni, nemici e storie. C'è anche una nuova recitazione vocale, un nuovo boss e nuovi set di armature.

Divinity: Original Sin II è stato lanciato per la prima volta su PC nel 2017. Il gioco è stato successivamente portato su PS4 e Xbox One nel 2018 e Nintendo Switch nel 2019.

Oltre al DLC, apprendiamo che sono attivi i pre-order della graphic novel Divinity: Original Sin - Godwoken, ambientata prima di Original Sin II e con 300 pagine a colori.

Guarda su YouTube

Divinity: Original Sin II è sicuramente uno dei giochi di ruolo più apprezzati dai fan. Questo capitolo dimostra che anche i titoli RPG più complicati possono essere portati con successo su console con controlli gamepad più limitati rispetto all'accoppiata mouse/tastiera. "Appassionante anche su console, al netto di un sistema di input meno efficiente, si tratta dell'unica edizione da tenere in considerazione se non si sono ancora messe le mani su uno dei migliori RPG degli ultimi anni, non fosse altro per le numerose migliorie a livello narrativo apportate alla parte centrale dell'avventura", si legge nella nostra recensione della Definitive Edition a cura di Lorenzo Fazio.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.