Pokémon Café Mix aprirŕ le sue porte su Nintendo Switch molto presto, ecco la data

Pronti a gestire un café?

Pokémon Café Mix a quanto pare sarà presto pronto a prendere gli ordini della gente. Il puzzle game, che è attualmente disponibile per il precaricamento su Nintendo eShop sin dalla sua rivelazione il 17 giugno 2020, verrà lanciato sul sistema il 23 giugno 2020. Inoltre, la pagina del prodotto Nintendo Switch ha confermato molti dettagli su come sarà il gioco.

Per iniziare, Pokémon Café Mix sarà giocabile solo in modalità portatile sul sistema. Ciò è dovuto al fatto che si tratta di un gioco basato sul touchscreen in cui i giocatori devono toccare le teste dei vari Pokémon per eliminarle dallo schermo e macinare punti sul tabellone durante il gioco.

Sono stati inoltre rivelati alcuni dettagli sulle sue microtransazioni. Gli acquisti opzionali coinvolgeranno ghiande d'oro. In base alla descrizione, potete usarli per riempire la vostra resistenza, in modo da poter giocare attraverso più livelli in una sola seduta. Potete usarli per continuare, nel caso in cui non riuscirete a completare un puzzle nel numero di turni offerto. Potrebbero essere spesi anche per oggetti, che sembrano potenziamenti per aiutarvi a raggiungere gli obiettivi.

Pokemon Cafe Mix approderà su Nintendo Switch il 23 giugno 2020. La data di rilascio di Android e Apple iOS non è ancora stata confermata.

Fonte: Siliconera

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza