Batman Gotham Knights sarà annunciato ad agosto?

Jason Schreier potrebbe aver svelato i piani di Warner Bros. per il reveal del gioco.

Il noto giornalista di Bloomberg, Jason Schreier, potrebbe aver svelato i piani di Warner Bros. per quanto riguarda l'annuncio del nuovo Batman.

Schreier, infatti, parlando anche del gioco di Harry Potter, ha spiegato che secondo una sua fonte (rimasta anonima) "WB aveva in programma di annunciare il gioco di Harry Potter nel corso di una conferenza all'E3 2020 di giugno". Tuttavia, "quando l'E3 è stato cancellato a causa del Coronavirus, i programmi del publisher sono cambiati".

In seguito a questi cambiamenti, dunque, il nuovo piano della compagnia sarebbe quello di "rivelare il nuovo gioco di Batman nel mese di agosto", a un evento chiamato DC FanDome, e successivamente ci sarà il reveal di Harry Potter .

Come saprete, si è parlato di più giochi collegati a Batman, Suicide Squad e Batman Gotham Knights, ma Jason Schreier nel suo articolo parla di un solo titolo dedicato al Cavaliere Oscuro.

apps.48167.66605680773719506.5b3e4fed_0747_483d_b407_2d6f4da8c3ba

Non resta che attendere il mese di agosto per scoprire se il nuovo Batman sarà annunciato davvero.

Che ne pensate?

Fonte: Bloomberg.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza