PlayStation VR 2 proporrà pubblicità proiettate all'interno del visore?

Spunta un recente brevetto di Sony.

Un nuovo brevetto depositato da Sony Interactive Entertainment indicherebbe che PSVR 2 potrebbe contenere una funzione per la pubblicità integrata.

Secondo il brevetto, questa tecnologia consentirà di visualizzare annunci pubblicitari durante il gioco, anche se molto probabilmente sarà necessario prima ideare un nuovo headset affinché la feature funzioni effettivamente. Ciò sembra suggerire che la funzionalità sia stata realizzata pensando a PSVR 2, sebbene Sony non abbia ancora annunciato nulla riguardo a un successore del suo visore VR.

Il brevetto prosegue affermando che gli annunci stessi sarebbero visualizzati nella parte superiore dello schermo in una finestra pop-up, in modo simile a quanto accade con un sito web. Sarebbero inoltre disponibili diverse posizioni per gli annunci.

PSVR_1_768x432

Sony lancerà PS5 sul finire del 2020 e ha precedentemente confermato che la console sarà completamente compatibile con l'attuale visore PSVR.

Che ne pensate?

Fonte: PSU.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza