Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond a Steel Sky, il sequel per PC di Beneath a Steel Sky ha una data di uscita

Disponibile ora su Apple Arcade.

Beyond a Steel Sky, il sequel dell'avventura sci-fi Beneath a Steel Sky, sta per arrivare su PC. Il gioco è stato lanciato in anteprima su iOS il 26 giugno e sarà disponibile su PC a partire dal 16 luglio.

"Beyond a Steel Sky è un'emozionante storia di lealtà e redenzione ambientata in un mondo inquietante e terrificante di controlli sociali basati sull'intelligenza artificiale. Come ci si può aspettare da un'avventura di Revolution, il racconto è intessuto dell'umorismo tipico dello studio, supportato dal leggendario stile artistico dell'artista Dave Gibbons", si legge nella panoramica fornita da Revolution Software.

"Beyond a Steel Sky è un thriller drammatico, divertente e cyberpunk in cui avvincenti rompicapi sono alla base di una narrazione adrenalinica ambientata in un mondo di gioco dinamico in grado di rispondere alle azioni del giocatore, che possono arrivare a sovvertirlo. Voi siete Robert Foster, e avete giurato di riportare a casa un bambino rapito durante un attacco brutale. Ma le tracce vi portano dalla vostra comunità in una landa desertica fino a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo devastato da guerre catastrofiche e collassi politici. Fortificata e impenetrabile, è una città utopistica i cui abitanti vivono felicemente sotto la sorveglianza e il controllo di un'IA benevola. Tutto, però, è molto diverso da quello che sembra".

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Steam