Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X e l'evento next-gen di luglio: la data dello show sarà annunciata oggi?

Secondo un insider l'annuncio è davvero imminente.

Luglio è finalmente arrivato, il che significa che ci stiamo avvicinando all'evento next-gen di Xbox Series X.

Microsoft non ha ancora annunciato quando si terrà lo show, anche se numerosi rumor parlano di un evento il prossimo 23 luglio. Tuttavia, sembra che potremmo ottenere molto presto informazioni sulla data, forse anche entro la giornata di oggi.

L'analista di Niko Partners Daniel "ZhugeEX" Ahmad ha dichiarato che dovrebbero arrivare "presto alcune notizie su quando verranno mostrati altri contenuti next-gen". Secondo l'insider, l'annuncio potrebbe arrivare anche nella giornata di oggi, dato che uno dei suoi tweet di risposta risale a ieri, 5 luglio.

Un altro insider, Klobrille, ha detto su Twitter che questa "dovrebbe essere una settimana divertente", ma anche detto che lo show non si terrà questa settimana, affermazione che sembrerebbe confermare il 23 luglio come data dell'evento.

Ovviamente, siamo nel fumoso mondo dei rumor e quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela, in attesa di annunci di Microsoft.

Lo show dedicato a Series X dovrebbe essere focalizzato sui giochi first party, come Halo Infinite di 343 Industries, ma probabilmente potrebbero arrivare anche sorprese da studi third party.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.