PS5 nera e rossa compare su un opuscolo ma si tratta di fake?

Per ora l'unica versione ufficiale è quella bianca e nera a led blu.

PlayStation 5 è stata presentata lo scorso mese e abbiamo potuto dare uno sguardo finalmente al suo design. La console si presenta esternamente bianca, con un interno di colore nero e dei led tutto il suo lungo perimetro di colore blu.

Tuttavia recentemente sul forum di ResetEra un utente, tale BarrBarr, ha pubblicato la foto di un opuscolo commerciale che mostra PlayStation 5 in un altro colore, ovvero total black con led rossi, compresa di DualSense. Anche se all'inizio l'immagine sembra essere reale, a quanto pare si tratta probabilmente di un fake, non costruito ad hoc dall'utente che ha pubblicato l'immagine, ma da chi ha creato proprio l'opuscolo.

Secondo quanto riferito dall'utente, questo pamphlet è stato inviato ai commessi di un negozio per incentivarli a vendere i cellulari Sony Xperia in modo da ottenere diverse ricompense. BarrBarr aggiunge quindi che "Probabilmente sono stati loro a modificare il colore della console in modo che potesse combaciare con quello degli altri prodotti". In effetti se si guarda più attentamente l'immagine, si può notare come una zona non sia stata modificata e che abbia un riflesso blu. Inoltre, Sony non ha mai modificato il colore del led, il quale risulta essere sempre blu, come se fosse una sorta di marchio di fabbrica.

sony

Ad ogni modo, un modello total black con led rossi come lo vedreste? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Push Square e ResetEra

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza