Olija esplode in un tripudio di pixel nel nuovo trailer gameplay del Devolver Digital Direct

Combattimenti extra-rapidi a non finire.

Durante la presentazione Devolver Digital, andata in onda nella serata dell'11 luglio, è stato mostrato in anteprima un interessante e alquanto particolare titolo indipendente, realizzato in grafica pixellata, ma carica d'azione.

Stiamo parlando di Olija, semplice nella presentazione, ma un festival di gameplay, come potete vedere nel trailer d'annuncio visibile in fondo alla notizia. Nel gioco impersoneremo Faraday, un uomo naufragato nel misterioso paese Terraphage. Dopo esser entrato in possesso di un misterioso arpione, egli dovrà cercare un modo per abbandonare quelle terre ostili e abitate da creature terribili.

Nel bel mezzo dell'esplorazione, incontreremo numerosi personaggi, fra cui Olija, una donna misteriosa con cui Faraday instaurerà nel tempo un prezioso legame.

I combattimenti di Olija saranno rapidi e incisivi, con combo letali e ampia capacità di movimento, grazie soprattutto all'abilità di teletrasporto fornita dall'arpione di Faraday. Da questo punto di vista, abbiamo un titolo dal solido gameplay e dalla trama interessante, quindi non vediamo l'ora di scoprirne di più.

Olija uscirà su PC e su Nintendo Switch nel corso del 2020. Su Steam è già possibile inserire il titolo nella propria wishlist. Cosa ne dite? Interessante?

Fonte: Dualshockers

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza