Milan Games Week 2020 sarà in parte digitale e in parte in formato fisico

Accessi a numero limitato per i visitatori ma gratuiti.

Milan Games Week 2020 si terrà quest'anno e avrà un doppio formato. L'evento inizierà il 26 novembre per poi terminare il 29 novembre, ma sarà suddiviso in due parti.

La prima parte avrà un formato digitale e potrà essere seguito gratuitamente sui canali Twitch; ma ci sarà anche una parte in formato fisico, con accesso limitato ai visitatori, sempre a titolo gratuito. Per accesso limitato si intende la presenza circa di duemila posti ed il tutto si terrà seguendo le rigide regole presenti data l'emergenza COVID-19.

Attualmente non sappiamo ancora come verranno gestiti gli accessi e in che modo saranno scelte le persone che potranno parteciparvi, ma gli organizzatori stanno pensando al modo migliore per gestire l'evento fisico. Durante la Milan Games Week 2020 gli influencer saranno in grado di ottenere brevi sessioni singole e a tempo limitato con i loro fan, utilizzando altri strumenti per evitare code e assembramenti.

mgw

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Fonte: Multiplayer

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Halo Infinite: 'Craig the Brute è la nuova mascotte di Xbox'

Phil Spencer commenta l'amore della community per il personaggio.

ArticoloLa grafica di PS5 e Xbox Series X gli si sta ritorcendo contro - editoriale

Colpa dello streaming, colpa del COVID-19. Ma resta il fatto: Sony e Microsoft, oggi, non riescono a comunicare la next-gen.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza