Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 arriva su Amazon ed è boom di recensioni deliranti

Pesa 5 kg? Per fortuna qualcuno la butta sul ridere...

Amazon ha pubblicato diverse pagine segnaposto per PlayStation 5 che suggeriscono la necessità di rafforzare lo scaffale in cui sistemerete la console, poiché a quanto pare peserà 4,78 Kg. Facendo un riferimento, la console next-gen sarà leggermente più pesante di PlayStation 3 e 2 Kg più corposa rispetto PlayStation 4.

Come volevasi dimostrare, un gran numero di persone ha pubblicato recensioni sulla console, che, ricordiamo, non uscirà fino alla fine dell'anno. "Ti sto solo facendo sapere che questa PlayStation 5 è la migliore ed è velocissima", afferma Ben nella sua recensione a cinque stelle, "Ti aspetta una sorpresa!" aggiunge MC NME, assegnando alla console altre cinque stelle.

Ci sono alcune recensioni meno utili che descrivono la console come un, "Router terribile", come afferma APCustomer. "E' grande e ingombrante e non mi ha fornito una connessione WiFi", mentre Richy afferma "È bianca...Quindi il suo white privilege mi offende". Ovviamente c'è anche chi scherza scrivendo: "Comprata il 5 luglio 2035, mostra tantissimi graffi, avrebbero dovuto fabbricarla di colore nero o verde lime della PS6. Anche i giochi in 4K sembrano così datati su uno schermo AR da 100k".

A questo link potete dare uno sguardo a tutte le recensioni del prodotto non ancora uscito. PlayStation 5 sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Fonte: The Sixth Axis