PokÚmon Rubino giocato da un pesce? Mutekimaru ha giÓ conquistato due palestre

I suoi incredibili video su YouTube.

La serie Pokémon durante il suo lungo percorso, ha fatto innamorare bambini, ragazzi, ma anche adulti che sono cresciuti con il franchise. Ora però l'iconico brand può persino contare su un pesce. Sì, avete letto bene.

Mutekimaru, noto anche come Maurice, è una bellissima betta blu il cui proprietario, l'utente giapponese YouTube Mutekimaru Channel, si è recentemente posto la domanda: un pesce può finire un gioco Pokémon? Per questo esperimento, Mutekimaru Channel ha diviso visivamente la vasca di Mutekimaru in nove diverse sezioni, ciascuna corrispondente a un pulsante direzionale o azione. Ha quindi installato una telecamera per tracciare i movimenti di Maurice e ha messo insieme un circuito stampato che avrebbe inoltrato gli input a un GameCube con all'interno Pokémon Rubino del 2002.

Anche se all'inizio il proprietario ha dato un piccolo aiuto a Maurice, in breve tempo il pesce è stato in grado di spostare autonomamente il suo personaggio. Uno dei primi compiti che il giocatore deve eseguire è recarsi nella casa del personaggio principale e impostare l'orologio. Quest'azione ha richiesto a Mutekimaru 35 minuti, che è un risultato incredibilmente veloce considerando che è un pesce e che non sa davvero di giocare ad un videogioco. Mutekimaru ora ha registrato più di 676 ore giocando a Pokémon Rubino, guadagnando due badge da palestra nel processo e rubando il cuore di moltissimi fan che non vedono l'ora di poter dare uno sguardo alle prodezze di questo pesciolino.

Se siete interessati a vedere Mutekimaru in azione allora potete dare uno sguardo a tutti i suoi video cliccando qui.

Fonte: Soranews24

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza