Yakuza: Like A Dragon su Xbox Series X ma non su PS5?

Le classificazioni ESRB e PEGI sembrano parlare chiaro.

Yakuza: Like a Dragon è uscito in Giappone da un po' di tempo (dove è noto semplicemente come Yakuza 7) e ha visto un discreto successo. I fan occidentali stanno ancora attendendo il titolo e, sfortunatamente, non c'è ancora una data di uscita.

Tuttavia, alcune nuove classificazioni occidentali potrebbero indicare che a breve riceveremo degli annunci in merito.

Sono emerse le valutazioni sia dell'ESRB americano che del PEGI europeo. Nessuna delle due classificazioni ci dice qualcosa di nuovo o di scioccante, si parla di contenuti violenti come ci potremmo aspettare. Anche se questo non significa necessariamente che un annuncio sia in arrivo, solitamente le valutazioni di questo tipo precedono di poco informazioni ufficiali. Poiché sappiamo che il gioco sarà lanciato su Xbox Series X, è possibile che potrebbe arrivare in questa stagione delle vacanze natalizie.

yakuza_like_a_dragon_768x432

Ancora più interessante, le classificazioni di Yakuza: Like a Dragon confermano che il gioco uscirà per PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC e, attualmente, non compare una versione PS5. Anche se sembra particolarmente strano, secondo le valutazioni il titolo non dovrebbe essere previsto per la next-gen di Sony.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza