Captain Tsubasa: Rise of New Champions svela le ModalitÓ Online

Ecco i dettagli.

In queste ore è stato pubblicato un nuovo trailer per presentare le modalità online di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Come svelato in precedenza, i giocatori potranno creare il proprio avatar in EPISODE: NEW HERO. Dopo aver completato questa modalità, si potranno esportare i propri avatar e farli unire al proprio dream team!

Creando la propria squadra e prendendo parte agli Incontri di Lega, i giocatori competeranno contro altri appassionati in tutto il mondo. Più si vince e più alta sarà la posizione in classifica! Oltre alla modalità Incontri di Lega, ci saranno anche le classiche modalità online 1vs1 e 2vs2 - in cui portare le proprie squadre personalizzate o quelle originali!

"Dai vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruisci il team perfetto per giocare offline e online! Gioca coi tuoi amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori! Competi in varie modalità online per conquistare trofei e premi! Rivivi gli eventi dell'anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa!" - recita la descrizione del gioco.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

eFootball PES 2021 - recensione

L'aggiornamento che non c'Ŕ.

EssenzialeTony Hawk's Pro Skater 1+2 - recensione

Un viaggio nel tempo su una tavola da skate.

ArticoloFIFA 21 - Tutte le novitÓ della Carriera

AGGIORNAMENTO - Ultimo appuntamento con la prova di FIFA 21: oggi Ŕ la volta della Carriera!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza