FIFA 21 in un leak che svela gli atleti di copertina

Quattro dei migliori calciatori in circolazione.

Secondo quanto riferito, gli atleti di copertina di FIFA 21 sarebbero trapelati online, in vista della rivelazione ufficiale prevista per la fine di questa settimana. Grazie all'utente Twitter ChrissyG_x, , abbiamo la possibilità di scoprire i nomi dei giocatori che saranno protagonisti sulla cover del titolo di EA Sports.

FIFA 21 è stato protagonista all'EA Play di giugno, ma è previsto un nuovo reveal domani, 23 luglio. In questa occasione, dovrebbero essere svelati i dettagli sul gameplay e sui nomi delle star di copertina.

Secondo il leak, gli atleti di copertina di FIFA 21 sono:

  • Kylian Mbappé
  • Trent Alexander-Arnold
  • Erling Haaland
  • Joao Felix

Mbappé è uno degli attaccanti più talentuosi in circolazione, molto giovane e ha già vinto la Coppa del Mondo con la Francia.

Trent Alexander-Arnold è un'ala difensiva che ha vinto la Champions League lo scorso anno e la Premier League di quest'anno con il Liverpool.

Erling Haaland è un attaccante norvegese che di recente si è trasferito al Borussia Dortmund, segnando a raffica.

Joao Felix, infine, è il talentuoso regista offensivo dell'Atletico Madrid che punta a diventare l'erede di Messi nella Liga.

Come si è visto nelle ultime iterazioni, Electronic Arts sembra che stia cercando giovani star più che affermati giocatori come Cristiano Ronaldo.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza