Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bomb Rush Cyberfunk è il successore spirituale di Jet Set Radio di cui avevamo bisogno

In arrivo su PC.

Bomb Rush Cyberfunk, un nuovo gioco dello sviluppatore di Team Reptile, che ha creato tra l'altro anche Lethal League, è praticamente l'erede spirituale di Jet Set Radio, portando così una ventata di nostalgia per tutti coloro che hanno passato le giornate sul gioco uscito originariamente per SEGA Dreamcast.

Il gioco include squadre equipaggiate con boostpack personali che competeranno per "taggare" la città con la loro arte. La descrizione di Bomb Rush Cyberfunk su Steam recita: "Avvia il tuo team e balla, dipingi, affronta gli sbirri e difendi il tuo territorio dagli intrusi, nelle cavità di una metropoli tentacolare in un futuro alternativo impostato sulle onde musicali di Hideki Naganuma". Se questo nome vi dice qualcosa, ebbene, è lo stesso Naganuma che ha collaborato proprio alle musiche di Jet Set Radio.

Bomb Rush Cyberfunk sarà un gioco per giocatore singolo in cui sceglierete un personaggio ed esplorerete la città in piena libertà. Ci sono stage che rappresentano i quartieri durante i diversi momenti della giornata e sarete in grado di visitarli, taggare i muri con la vostra arte e molto altro. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Attualmente non c'è ancora una data di uscita a riguardo: il team di sviluppo ha annunciato solo un generico 2021. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: All Gamers