PS5 oro, oro rosa e platino? Sì esatto, è qui la fiera del pacchiano

Disponibili in quantità limitate (per fortuna).

Truly Exquisite, rivenditore di lusso con sede a Londra, pubblicherà una linea di PS5 in oro giallo, platino e oro rosa a dicembre e no, non si tratta di una passata di vernice.

Il modello in oro è placcato in vero oro 24 carati, mentre la variante in oro rosa è 18 carati. Il modello in platino è ugualmente autentico e, di conseguenza, altrettanto costoso. Truly Exquisite non ha rilasciato un prezzo per i diversi modelli, ma se le sue varianti di iPad sono abbastanza costose, queste console PS5 personalizzati dovrebbero valere diverse migliaia di sterline (e conseguentemente ancora di più per quanto riguarda la nostra valuta in euro).

Molti giocatori hanno chiesto più variazioni di colore da quando la console è stata svelata per la prima volta, con il suo design in bianco, e questa sembra la risposta, almeno per coloro che se lo possono permettere. Non solo PS5 tuttavia: la personalizzazione riguarda anche cuffie ed ovviamente il controller DualSense. Secondo quanto svelato dal CEO le unità di queste console extra lusso saranno all'incirca 100. Se vi piace il design e avete qualche migliaio di euro da parte, non dimenticatevi di preordinarne una entro la fine dell'anno.

ps5

Che ne pensate di questo design? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza