Fable per Xbox Series X sarà una sorta di MMO?

Dopo l'annuncio partono le speculazioni sulla natura del gioco.

Poche ore fa, in occasione dell'Xbox Games Showcase, è arrivato l'annuncio ufficiale del nuovo Fable attraverso un trailer.

Il trailer in questione, però, non ha chiarito quale sarà la natura di questo nuovo capitolo e, così, sui forum di ResetEra, sono subito partite le speculazioni sul tipo di esperienza che offrirà il prossimo Fable.

Un presunto insider del forum ha affermato che il gioco sarà una sorta di MMO e questo spiegherebbe perché il titolo non si chiama "Fable 4" ma semplicemente Fable.

La notizia della natura MMO del gioco è stata ripresa da un moderatore del forum, il quale sostiene di aver sentito cose simili. La reazione dei fan non è stata delle migliori, in quanto vorrebbero una tipica avventura single player invece che un gioco online.

L'analista Daniel "ZugheX" Ahmad si è aggiunto alla discussione, affermando di aver sentito che, in realtà, il nuovo Fable non sarà esattamente un MMO ma includerà degli elementi online che permetteranno la condivisione del mondo di gioco con altri utenti.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi non possiamo confermare quanto emerso. Probabilmente Playground Games proporrà un RPG classico, ma bisognerà aspettare annunci ufficiali per saperne di più.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (5)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza