The Witcher: Blood Origin è una nuova serie prequel targata Netflix

Al timone la stessa showrunner della serie con Henry Cavill.

All'inizio dell'anno, Netflix aveva annunciato l'inizio dello sviluppo di un film di animazione ambientato nel mondo della serie di successo The Witcher. Ora, il gigante dello streaming sta raddoppiando il contenuto, questa volta sotto forma di una breve serie suddivisa in sei parti chiamata The Witcher: Blood Origin.

Blood Origin sarà una serie prequel, che si svolgerà in "un mondo elfico" 1.200 anni prima degli eventi di The Witcher. La serie esplorerà le origini del primissimo Witcher, nonché gli eventi che hanno unito i vari mondi. Il nuovo spettacolo sarà guidato da Declan de Barra, con la showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich in qualità di produttrice esecutiva e l'autore dei libri, Andrzej Sapkowski, in qualità di consulente creativo.

"Una domanda mi brucia da quando ho letto per la prima volta i libri di The Witcher", ha detto de Barra. "Com'era veramente il mondo elfico prima dell'arrivo degli umani? The Witcher: Blood Origin racconterà la storia della civiltà elfica prima della sua caduta e, soprattutto, rivelerà la storia dimenticata del primissimo Witcher".

Attualmente non c'è ancora una data precisa su quando inizierà la produzione: rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza