Sekiro: Shadows Die supera il traguardo di 5 milioni di unità vendute

Davvero un ottimo risultato per il titolo From.

Sekiro: Shadows Die Twice si prepara a ricevere un nuovo corposo aggiornamento il prossimo 29 ottobre, tuttavia il publisher Activision ha voluto dare ai fan una panoramica del numero di vendite raggiunte dal titolo From Software.

Secondo i dati forniti dalla compagnia, pare che il gioco abbia superato la cifra di 5 milioni di unità vendute dal lancio, ovvero marzo 2019.

"In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa. Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta." - recita la descrizione del gioco.

sekiro_2788033b

Sekiro: Shadows Die è disponibile su PC, Xbox One e PS4, mentre nei prossimi mesi è in arrivo una per versione per Google Stadia.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

PS5: Spider-Man Miles Morales non sarà l'unica esclusiva al lancio?

Un analista conferma un altro titolo non ancora annunciato.

The Walking Dead Onslaught per VR ha una data di uscita

Il gioco pensato per la realtà virtuale arriverà a settembre.

Fall Guys nel mirino dei cheater e scatta la gigantesca ondata di ban

Gli sviluppatori intervengono prontamente dopo le segnalazioni dei giocatori.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza