PS5 tra prezzo e pre-order: Walmart sembra confermare un annuncio imminente

La nota catena si prepara.

Ora che abbiamo appreso molte informazioni su PS5 e visto alcuni dei giochi che arriveranno sulla next-gen di Sony, i fan sono in attesa di scoprire quanto costerà la nuova console.

Più volte si è parlato dei prezzi e dell'apertura dei pre-order di PS5 e, forse, l'annuncio ufficiale potrebbe essere davvero molto vicino.

Stando alla nota catena Walmart, prezzo e pre-ordinazioni saranno annunciati a breve. La compagnia ha scritto su Twitter "siete pronti all'apertura dei pre-order di PS5?" e allo stesso tempo ha invitato i fan a iscriversi per ricevere prontamente le novità non appena saranno svelate.

Con l'avvicinarsi del lancio Sony dovrà necessariamente ufficializzare queste informazioni che, per la maggior parte dei giocatori, sono fondamentali nel considerare l'acquisto di un nuovo hardware.

Probabilmente il gigante giapponese rivelerà prezzi e pre-order al vociferato State of Play di agosto.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Halo Infinite: 'Craig the Brute è la nuova mascotte di Xbox'

Phil Spencer commenta l'amore della community per il personaggio.

ArticoloLa grafica di PS5 e Xbox Series X gli si sta ritorcendo contro - editoriale

Colpa dello streaming, colpa del COVID-19. Ma resta il fatto: Sony e Microsoft, oggi, non riescono a comunicare la next-gen.

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza