Street Fighter V gratis per due settimane con tutti i personaggi disponibili

Una Champion Edition a disposizione di tutti.

Durante l'ultimo livestream Japan Fighting Game Publisher's Roundtable, molti publisher e sviluppatori di titoli picchiaduro si sono riuniti per discutere del futuro delle proprie creazioni.

Capcom era ovviamente presente con il suo Street Fighter V e ne ha approfittato per condividere un paio di annunci decisamente interessanti.

Secondo quanto svelato durante il livestream, Street Fighter V riceverà presto ben due settimane di prova gratuita, a partire dal 5 agosto, durante il quale i giocatori potranno provare il famoso picchiaduro con tutti e 40 i personaggi finora introdotti grazie alla Champion Edition.

Non solo: il publisher ci ha anche ricordato che lo stesso giorno, il 5 agosto alle ore 19, partirà un nuovo livestream incentrato sul futuro di Street Fighter V. In esso, avremo notizie sul panorama eSport e nuovi dettagli sui personaggi della già annunciata Season V, attesa più avanti nel corso dell'anno.

Grazie all'aggiornamento del 14 febbraio scorso, Street Fighter V è stato aggiornato alla Champion Edition, raggiungendo l'impressionante dimensione di 40 personaggi, 34 stage e oltre 200 costumi alternativi. Il prossimo update introdurrà la Stagione V, l'ultima prevista per il titolo Capcom, ma i suoi contenuti sono ancora un mistero.

Cosa ne pensate? Secondo voi cosa verrà annunciato al nuovo evento livestream di Street Fighter V? Sfrutterete la prova gratuita di due settimane per testare il titolo?

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza