FIFA 21 avrà in esclusiva l'Inter: EA e il club nerazzuro annunciano la nuova partnership

Pubblicato un nuovo trailer con protagonista l'ex capitano Javier Zanetti.

FC Internazionale Milano ed Electronic Arts hanno annunciato oggi una partnership pluriennale che permetterà a entrambe di offrire ai propri fan un intrattenimento innovativo e di prim'ordine.

"Questo nuovo accordo con Electronic Arts permette di offrire un intrattenimento di livello mondiale ai nostri tifosi, dentro e fuori campo" ha dichiarato Alessandro Antonello, Corporate CEO dell'Inter. "L'innovazione è il fulcro della nostra strategia e crediamo che collaborare con un leader dei videogiochi e degli eSport ci aiuterà nel nostro obiettivo di avvicinarci alle nuove generazioni amanti del calcio di tutto il mondo".

"Le partnership strategiche, con club come l'Inter, sono cruciali per la nostra visione di accrescere l'amore per lo sport e, in questo caso, il calcio globale in tutto il mondo attraverso esperienze interattive autentiche" ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice President & GM di EA SPORTS FIFA. "L'Inter è uno dei club più iconici al mondo e noi non vediamo l'ora di offrire ai fan un'esperienza FIFA innovativa e interattiva nei prossimi anni".

L'avvio di questa partnership è già programmato: la prima partita, in campo o virtualmente, dell'Inter contro il San Lorenzo, uno dei 5 migliori club argentini, è prevista per il 19 agosto.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza