Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 21 si mostra in un primo trailer di gameplay

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo della serie.

FIFA 21, nuovo capitolo del famoso franchise di EA Sports, si è mostrato in un nuovo trailer di gameplay che descrive alcuni dei miglioramenti apportati al gioco. Per quanto riguarda il gameplay, le introduzioni di dribbling agile, posizionamento intelligente e percorsi creativi erano già state confermate prima della rivelazione di oggi.

Alcuni importanti cambiamenti stanno per arrivare su FIFA 21 e, a giudicare dal trailer, il gameplay sarà di gran lunga superiore a quello di FIFA 20. Una delle modifiche principali di FIFA 21 sarà l'introduzione delle corse dei calciatori controllate dall'utente, che daranno ai giocatori un maggiore controllo sull'IA mentre attaccheranno.

I miglioramenti del posizionamento intelligente cambieranno il gioco su FIFA 21, poiché i giocatori guidati dalla IA non scenderanno più senza meta in posizione di fuorigioco durante i contrasti. Un nuovo "sistema di collisione naturale" significherà interazioni più fluide tra i giocatori in tutto il campo e, cosa ancora più importante, meno cadute.

Guarda su YouTube

EA Sports ha anche annunciato miglioramenti a quelli che chiamano i "fondamenti del calcio". Ciò include passaggi più intelligenti, un nuovo e più equilibrato sistema di blocco, una maggiore reattività e la capacità di assumere il pieno controllo dei colpi di testa.

Vi ricordiamo che FIFA 21 sarà disponibile dal 6 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco arriverà anche sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Liverpool Echo